13 luglio 2017

Sospensione delle attività del blog!

Buongiorno a tutti Bookitipiani!
Sono felicissima di dirvi che finalmente mi sono decisa a cambiare grafica. Stavolta sarà professionale e del tutto originale! Avremo quindi un angolino del tutto nuovo!
A fine mese vedrete il lavoro finito ed io non potrei essere più felice! Ovviamente voglio poi sapere cosa ne pensate.

Fino circa all'ultima settimana di luglio quindi il blog sospende le attività.
Riprenderà ad inizio Agosto e sarà comunque in fase di cambiamento penso fino a settembre per poter adattare i vecchi articoli alla nuova grafica! (Ormai lo sapete che io sono precisina!)

Da fine luglio però, appena avrò la nuova veste, pubblicherò intanto tutti gli articoli che sono rimasti in sospeso!

PER AUTORI E CASE EDITRICI

Continuate a mandarmi le richieste alla mia casella di posta: vntina91@gmail.com con le vostre richieste.
Entro la fine di Agosto le vedrete tutte sul blog!

P.S. Se non doveste vederle sul blog entro quella data, o comunque entro i primi di settembre, abbiate pazienza e rinviatemele tranquillamente. Può darsi che io me le sia perse in giro! Nel caso perdonatemi!

Valentina




3 commenti:

  1. Ciao! Ti ho nominata ai Liebster Awards! Spero che quando tornerai operativa risponderai ❤ http://lalibreriadibeb.blogspot.it/2017/07/liebster-awards.html

    RispondiElimina

 

Bookitipy 1 Template by Ipietoon Cute Blog Design